Love comes

Fusilli
N.398

in many forms.


Cooking a pasta dish is a daily act. Choosing a great flavour that takes you by surprise is an act of love repeated from home to home.

NEWS

Cerchiamo talento da coltivare

Cerchiamo talento da coltivare

Cerchiamo, per Stipar, un* agronom* giovane e motivat* preferibilmente con un po’ di esperienza nel settore. Fatevi sotto e inviate le vostre candidature a alim.zoo@tiscali.it

...
Facebook Twitter
X

 

Sotto questo sole, è bello selezionare.

Sotto questo sole, è bello selezionare.

Quando si dice “amare ciò che si fa”: Alberto Cellino, incontra gli agricoltori sardi per la selezione dei grani.

...
Facebook Twitter
X

Nonostante l’annata non sia stata delle migliori, la famiglia Cellino dà fiducia e priorità alla propria terra, acquistando tutto il grano che viene portato in azienda e ascoltando le esigenze dei coltivatori. 
La prova di un grande attaccamento alla nostra isola e una dichiarazione d’amore al proprio lavoro. 

Da Seoul con amore

Da Seoul con amore

Siamo in Corea per una delle più grandi fiere del settore in Asia: la Seoul Food. 

...
Facebook Twitter
X

Fianco a fianco con i migliori produttori di tutti i settori dell’industria alimentare, incontriamo ogni giorno persone pronte a lasciarsi travolgere dal nostro stesso amore per la qualità. L’aria è carica di energia e noi siamo entusiasti di ispirare e lasciarci ispirare da un polo d’eccellenza dell’innovazione alimentare.

La ricetta dell'incontro perfetto

La ricetta dell'incontro perfetto

Pasta Cellino, sponsor della Dinamo Sassari, è lieta di invitare tutti i fan della squadra a incontrare i propri beniamini il 6 maggio a Cagliari, a partire dalle 11, nella meravigliosa cornice di Villa Fanny.

...
Facebook Twitter
We love New York!

We love New York!

Anche quest’anno Pasta Cellino ha portato la qualità dei suoi prodotti al Summer Fancy Food Show, la più grande fiera americana del settore alimentare che si è svolta questi giorni a New York.

...
Facebook Twitter
X

Produttori di tutto il mondo si sono dati appuntamento a New York per questa importante vetrina nata nel 1952 dalla Specialty Food Association, l’associazione no-profit composta da più di 3.000 tra artigiani della gastronomia, importatori e imprenditori.

top
TESTO COOKIES Link