Cerchiamo talento da coltivare

Cerchiamo, per Stipar, un* agronom* giovane e motivat* preferibilmente con un po’ di esperienza nel settore. Fatevi sotto e inviate le vostre candidature a alim.zoo@tiscali.it

Sotto questo sole, è bello selezionare.

Quando si dice “amare ciò che si fa”: Alberto Cellino, incontra gli agricoltori sardi per la selezione dei grani.

Da Seoul con amore

Siamo in Corea per una delle più grandi fiere del settore in Asia: la Seoul Food. 

La ricetta dell'incontro perfetto

Pasta Cellino, sponsor della Dinamo Sassari, è lieta di invitare tutti i fan della squadra a incontrare i propri beniamini il 6 maggio a Cagliari, a partire dalle 11, nella meravigliosa cornice di Villa Fanny.

We love New York!

Anche quest’anno Pasta Cellino ha portato la qualità dei suoi prodotti al Summer Fancy Food Show, la più grande fiera americana del settore alimentare che si è svolta questi giorni a New York.

Aggiungi un posto a tavola.

Da anni il pastificio Valdigrano, in provincia di Brescia, ha scelto di produrre pasta utilizzando le semole Cellino. Tanti formati e una bella capacità produttiva, che da oggi, diventa nuova forza anche per il nostro pastificio. Insieme, continueremo a produrre prodotti di qualità, con i migliori grani selezionati e l’impegno di tutti. 

Summer Fancy Food Show 2015

Si è svolta questi giorni a New York la più importante fiera del Nord America dedicata al cibo e alle eccellenze di tutto il mondo.

Quando il gioco si fa duro, i quartieri cominciano a giocare!

Si è svolta ieri, 7 giugno, la prima edizione di “Quartieri in gara”, l’evento sponsorizzato da Pasta Cellino, che ha visto sportivi e non, sfidarsi nel parco di Terramaini.

Non ci fregola un pacchero!

Un pacco che esplode, paccheri che volteggiano nell’infinito e piccole comete di fregola che rendono il cielo profondamente appetitoso. La nuova campagna pubblicitaria di Pasta Cellino

365 giorni semplici e deliziosi.

Scarica il calendario 2015 di Pasta Cellino: scoprirai 12 buoni motivi per ritrovarsi a tavola con la giusta compagnia e la giusta ricetta!

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni